Home Deposito Azioni Coordinate Bancarie Profilo personale
   PRESTITO OBBLIGAZIONARIO
Presentazione
Chi può aderire
Il kit di adesione
Conti correnti d'appoggio
Per acquistare e vendere
Regole e valuta
Piani di accumulazione
Carte di Credito   
Interessi   
Euribor
Assemblee
Documenti
FAQ
Dicono di noi...
Accesso al conto online

   Presentazione

Il Prestito obbligazionario Telecom Italia 2002-2022 offre a ciascuno di noi, dipendenti ed ex dipendenti del Gruppo Telecom Italia, uno strumento per gestire al meglio le nostre finanze personali, grazie all'appartenenza ad una grande realtà industriale come la nostra.



ATTENZIONE


In data 31 dicembre 2021 il Prestito Obbligazionario "Telecom Italia 200-2022" sarà chiuso e le obbligazioni saranno integralmente rimborsate dal 1° gennaio 2022 ai sensi del relativo Regolamento.





Ricordiamo in particolare che, dal 1° gennaio 2022, si procederà alla liquidazione mediante accredito sui conti correnti di appoggio:

  • degli interessi rappresentati dalla cedola n. 40 per i quali non si potrà procedere al reinvestimento in obbligazioni.
  • del controvalore delle obbligazioni risultate sui conti di deposito in data 31 dicembre 2021.


Per informazioni più dettagliate relative agli effetti dell'imminente chiusura del Prestito Obbligazionario, su aspetti di natura gestionale, si invita alla lettura dell'informativa del 15 ottobre 2021.



   .:: PER I DIPENDENTI ::.
Assilt
Telemaco
Seniores Alatel
Cralt

   .:: PER I DIRIGENTI ::.
Assida
Fontedir
Prima dell'adesione leggere l’apposito documento messo a disposizione in ottemperanza alla normativa Consob. Il documento è disponibile su Intranet e Internet e sarà inviato a chiunque ne farà richiesta tramite Numero verde 800.017800.
Copyright © Telecom Italia 2004  | Contatti | Webmaster |