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ATTENZIONE

In data 31 dicembre 2021 il Prestito Obbligazionario "Telecom Italia 200-2022" sarà chiuso e
le obbligazioni saranno integralmente rimborsate dal 1° gennaio 2022 ai sensi del relativo Regolamento.



In relazione a quanto precede:
  • le richieste di acquisto di nuove obbligazioni saranno inibite a partire dalla mezzanotte del giorno 22 dicembre 2021.
  • le prenotazioni di richieste di vendita di obbligazioni saranno inibite a partire dalla mezzanotte del giorno 28 dicembre 2021.
  • le richieste di vendita di obbligazioni saranno inibite a partire dalla mezzanotte del giorno 29 dicembre 2021.




Acquisizioni, vendite o ogni eventuale altra richiesta o comunicazione dovranno essere effettuati tramite queste due modalità alternative:
  1. attraverso il sito online online
  2. contattando il Call Center ai seguenti numeri telefonici:

    011.2293601 Numero urbano
    800.017800 Numero Verde


Contattando i suddetti numeri si ha tra l'altro la possibilità di apprendere le istruzioni di sintesi del funzionamento del Call Center che devono essere ascoltate prima di procedere nell'operatività.

Gli orari di funzionamento del servizio sono i seguenti:

Servizio
Intranet/Internet
Call Center
Consultazione tutti i giorni 24 ore su 24 tutti i giorni 24 ore su 24
Disposizioni di  operazioni tutti i giorni lavorativi nel seguente orario:  8,00 - 12,30 tutti i giorni lavorativi nel seguente orario: 9,00 - 12,30


Al di fuori di tali orari sono disponibili, esclusivamente tramite sito Intranet/Internet, le funzioni che consentono:

  • la prenotazione di una richiesta di vendita, la quale verrà registrata nella procedura di gestione del prestito nella data in cui il servizio diverrà nuovamente attivo,

  • l’inserimento di una richiesta di acquisizione, la quale verrà registrata nella procedura di gestione del prestito nella data in cui sarà pervenuto a Telecom Italia il relativo bonifico disposto dall’obbligazionista.



Per tutelare la riservatezza delle informazioni di tipo personale, sono state adottate apposite cautele per il riconoscimento degli obbligazionisti sui due suddetti canali.

Per tale motivo, vengono assegnati un codice personale, di 7 cifre, ed un PIN di 5 cifre (detti "codici di sicurezza"), che sarà cura di ogni obbligazionista non divulgare a terzi e che sarà richiesto ogni volta che si vorrà accedere a funzioni che implicano la consultazione o l'utilizzo di dati personali degli obbligazionisti.

A chi utilizza il sito (via Intranet o Internet) verrà anche richiesto di indicare un'ulteriore PASSWORD che sarà attribuita inizialmente ad ogni visitatore e che deve essere modificata obbligatoriamente in occasione del primo utilizzo di qualsiasi funzione di consultazione o di disposizione.

La vendita di obbligazioni viene disposta nella giornata di servizio attivo in cui viene registrata nella procedura la relativa richiesta.

Per il perfezionamento dell’acquisto o sottoscrizione di obbligazioni è necessario che l’obbligazionista provveda al pagamento del relativo controvalore tramite bonifico bancario. La valuta beneficiario del bonifico deve essere non antecedente la data della richiesta e non superiore al terzo giorno lavorativo successivo alla data della richiesta.



   .:: PER I DIPENDENTI ::.
Assilt
Telemaco
Seniores Alatel
Cralt

   .:: PER I DIRIGENTI ::.
Assida
Fontedir
Prima dell'adesione leggere l’apposito documento messo a disposizione in ottemperanza alla normativa Consob. Il documento è disponibile su Intranet e Internet e sarà inviato a chiunque ne farà richiesta tramite Numero verde 800.017800.
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