Home Prestito Obbligazionario Deposito Azioni Coordinate Bancarie Profilo personale
   PRESTITO OBBLIGAZIONARIO
Presentazione
Chi può aderire
Il kit di adesione
Conti correnti d'appoggio
Per acquistare e vendere
Regole e valuta
Piani di accumulazione
Carte di Credito   
Interessi   
Euribor
Assemblee
Documenti
FAQ
Dicono di noi...
Accesso al conto online

   Il Kit di Adesione

Occorre richiedere la documentazione per l'adesione al prestito obbligazionario con una delle modalità seguenti:

  1. compilando il modulo di richiesta direttamente on line, 24 ore su 24

    oppure

  2. contattando il Call Center (Numero Verde 800.017800), ogni giorno lavorativo, dalle ore 9 alle 12,30

A seguito della richiesta Telecom Italia invierà la documentazione per l'adesione al prestito obbligazionario, che si compone di una informativa sulle principali caratteristiche della gestione delle obbligazioni, comprensiva del Regolamento del prestito e delle relative norme gestionali, della modulistica per la formalizzazione dell'adesione e dei codici di sicurezza (codice personale e Pin), attribuiti al dipendente per consentirgli l'operatività sulle obbligazioni.

Ricevuta tale documentazione sarà cura del dipendente compilare e sottoscrivere la modulistica, ossia:

  1. un modulo di adesione al Servizio Telematico indirizzato a Telecom Italia

    La sottoscrizione di tale modulo di adesione è necessaria per operare nell'ambito del servizio di gestione delle obbligazioni, utilizzando i due canali messi a disposizione (Intranet/Internet e Call Center).
    Il modulo di adesione sarà già precompilato nella parte anagrafica; il dipendente dovrà indicare le coordinate bancarie IBAN necessarie per l'accredito degli interessi semestrali e del controvalore delle vendite delle obbligazioni

  2. un modulo per l'attivazione di un piano di accumulazione mensile di obbligazioni con prelievo da stipendio (riservato ai soli dipendenti in servizio presso Telecom Italia o società controllate)

    Il modulo serve per disporre ogni mese l'acquisizione di obbligazioni e autorizzare la società di appartenenza ad addebitare il relativo controvalore sullo stipendio; il dipendente indica il numero di obbligazioni che desidera acquisire ogni mese e il relativo controvalore in euro.

I moduli, compilati e sottoscritti, devono essere inviati, corredati da copia di un documento d'identità in corso di validità, a:

Telecom Italia S.p.A.
Titoli
Casella postale 435
10121 TORINO TO

Una volta ricevuti i moduli firmati Telecom Italia attiverà i codici. Una volta attivati i codici il dipendente è in grado di effettuare operazioni di acquisto, sottoscrizione o vendita.



   .:: PER I DIPENDENTI ::.
Assilt
Telemaco
Seniores Alatel
Cralt

   .:: PER I DIRIGENTI ::.
Assida
Fontedir
Prima dell'adesione leggere l’apposito documento messo a disposizione in ottemperanza alla normativa Consob. Il documento è disponibile su Intranet e Internet e sarà inviato a chiunque ne farà richiesta tramite Numero verde 800.017800.
Copyright © Telecom Italia 2004  | Contatti | Webmaster |