Home Prestito Obbligazionario Deposito Azioni Coordinate Bancarie Profilo personale
   COORDINATE BANCARIE
Aggiornamento   
Domicilio e contatti
Estratto conto obbligazioni
Estratto conto azioni
 

   Aggiornamento delle coordinate bancarie

A seguito dell’entrata in vigore della nuova normativa bancaria, a ciascun correntista sono state assegnate nuove coordinate bancarie, cosiddetti codice BBAN (codice nazionale) e codice IBAN (codice internazionale). Il codice IBAN contiene al proprio interno tutte le informazioni del codice BBAN e a partire dal 1 gennaio 2008 è diventato obbligatorio per le disposizioni di bonifico.

I dipendenti con azioni o obbligazioni in deposito presso Telecom Italia, al fine di garantire il corretto accredito dei pagamenti dei dividendi e degli interessi rispettivamente per le azioni e per le obbligazioni detenute e del controvalore relativo alle vendite di azioni o obbligazioni , devono indicare le relative coordinate bancarie nel formato IBAN completo.

Allo scopo è stata predisposta un’applicazione on-line, disponibile 24 ore su 24, attraverso la quale i dipendenti potranno richiedere alla Società l’aggiornamento dei dati; la procedura prevede la stampa e la sottoscrizione del modulo di richiesta, e il suo invio a Telecom Italia, unitamente a copia di un documento di identità.


Coordinate bancarie per azionisti

Coordinate bancarie per obbligazionisti






   .:: PER I DIPENDENTI ::.
Assilt
Telemaco
Seniores Alatel
Cralt

   .:: PER I DIRIGENTI ::.
Assida
Fontedir
Copyright © Telecom Italia 2004  | Contatti | Webmaster |