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   FAQ - Gestione

Posso delegare altro soggetto ad operare per mio conto?

E’ prevista la possibilità di pagare le obbligazioni sottoscritte mediante anticipo sul TFR?

Come posso comunicare la variazione delle mie coordinate bancarie?

Cosa devo fare se smarrisco i codici di sicurezza?

Cosa devo fare se mi dimentico la Password?

Come posso comunicare le variazioni dei miei dati personali?

Se contatto il Call Center, sarò sempre assistito da un operatore?

 

Posso delegare altro soggetto ad operare per mio conto?

Non è possibile dare delega per la gestione del conto obbligazionario. Le operazioni sono infatti subordinate all’utilizzo del codice personale e del PIN che sono strettamente personali.



E’ prevista la possibilità di pagare le obbligazioni sottoscritte mediante anticipo sul TFR?

No, tra le modalità di pagamento delle obbligazioni non è previsto l’anticipo sul TFR.



Come posso comunicare la variazione delle mie coordinate bancarie?

Inserendo direttamente la variazione sul sito Internet/Intranet https://titoli.open.telecomitalia.it o attraverso il Call Center, si ottiene il modulo precompilato con le nuove coordinate bancarie.

Detto modulo deve essere inoltrato a Telecom Italia S.p.A. a mezzo e-mail alla casella prestito.obbligazionario@telecomitalia.it oppure a mezzo fax al n. 06-91254157 firmato e corredato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

Quanto sopra assume validità per il pagamento degli interessi e per il riconoscimento del controvalore in caso di vendita di obbligazioni.



Cosa devo fare se smarrisco i codici di sicurezza?

Deve immediatamente segnalare lo smarrimento dei suoi codici personali al Call Center i cui addetti provvederanno all’immediato blocco. Dovrà poi, per iscritto, confermare quanto anticipato verbalmente e richiedere la rigenerazione di nuovi codici.



Cosa devo fare se mi dimentico la Password?

Deve accedere alle funzioni di reimpostazione Password seguendo le istruzioni indicate sul sito Internet/Intranet https://titoli.open.telecomitalia.it .



Come posso comunicare le variazioni dei miei dati personali?

Le variazioni anagrafiche possono essere introdotte direttamente sul sito accreditandosi con i codici, compilando e stampando l'apposito modello che deve essere inoltrato a Telecom Italia S.p.A. a mezzo e-mail alla casella depositi.titoli@telecomitalia.it oppure a mezzo fax al
n. 06-91254157 firmato e corredato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

Le variazioni di recapiti telefonici, di fax o indirizzi e-mail, eventuali variazioni possono essere modificate direttamente tramite il sito Internet/Intranet https://titoli.open.telecomitalia.it /profile/ o comunicate telefonicamente ad un operatore del Call Center.



Se contatto il Call Center, sarò sempre assistito da un operatore?

Sul Call Center troverà funzioni:

  • di informazione, relative al servizio di gestione delle obbligazioni e al funzionamento del Call Center

  • di consultazione, ad esempio la situazione del conto obbligazioni o l’esito delle operazioni richieste

  • di disposizione (compravendita di obbligazioni, o reinvestimento degli interessi in obbligazioni).

Le funzioni di informazione sono accessibili da tutti e consistono in messaggi preregistrati. Le funzioni di consultazione, riguardando dati personali, sono accessibili solo dopo avere digitato sulla tastiera del telefono il proprio codice personale e consistono in messaggi preregistrati.

Le funzioni di disposizione sono accessibili solo dopo avere digitato sulla tastiera del telefono il proprio codice personale e il pin. Le disposizioni vengono impartite ad un operatore durante una conversazione che viene registrata. E’ sempre possibile, nell’orario di funzionamento del servizio, contattare direttamente un operatore, tramite l’opportuna selezione sulla tastiera del telefono.




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Prima dell'adesione leggere l’apposito documento messo a disposizione in ottemperanza alla normativa Consob. Il documento è disponibile su Intranet e Internet e sarà inviato a chiunque ne farà richiesta tramite Numero verde 800.017800.
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