Home Deposito Azioni Coordinate Bancarie Profilo personale
   DEPOSITO AZIONI
Presentazione   
Per vendere
Per trasferire
Per immettere
Dividendi
Assemblee
Piani Azionariato Diffuso
Accesso al conto online

   Trasferimento presso altro conto titoli
E’ data facoltà a ciascun dipendente azionista di trasferire presso conti titoli a sé intestati, intrattenuti con altri intermediari (banche, SIM, Poste Italiane), la totalità o quota-parte delle azioni detenute in deposito presso Telecom Italia S.p.A., salvo eventuali limitazioni stabilite in occasione del loro collocamento.

L’operazione è gestita dalla Società senza oneri a carico del dipendente.

Per trasferire le azioni, il dipendente può formulare tale richiesta attraverso i canali del servizio telematico predisposti da Telecom Italia (i presenti siti intranet / internet o il call center telefonico) accedendo previa autenticazione alle apposite funzionalità. In entrambi i casi, le informazioni da fornire in sede di richiesta, oltre alla quantità di azioni che si intende trasferire, sono: il conto di deposito titoli, i codici ABI e CAB (se l’intermediario presso cui si trasferiscono le azioni è una banca), il codice Monte Titoli se tale intermediario è una SIM.

A seguito della richiesta di trasferimento Telecom Italia impartisce alla Monte Titoli S.p.A. (soggetto presso cui le azioni sono subdepositate) il relativo ordine di accredito all’intermediario beneficiario.




   .:: PER I DIPENDENTI ::.
Assilt
Telemaco
Seniores Alatel
Cralt

   .:: PER I DIRIGENTI ::.
Assida
Fontedir
Copyright © Telecom Italia 2004  | Contatti | Webmaster |